Cittadinanza Onlus su Zoom da Nairobi

L’associazione riminese Cittadinanza Onlus, che ormai da vent’anni realizza e sostiene progetti di cooperazione internazionale , domani sera 12 novembre dalle 18.30 alle 19.30, torna ad aggiornarci sullo sviluppo e la situazione attuale dei propri progetti in videoconferenza via Zoom.

Porteranno la loro testimonianza da Nairobi in Kenya, padre Renato “Kizito”, missionario e fondatore di Koinonia Community e Bruna Sironi, ex-cooperante, giornalista e volontaria. In Kenya Cittadinanza assiste i bambini con disabilità psicofisica e cerca di sensibilizzare la popolazione rispetto alla disabilità, che in una realtà superstiziosa e pregiudizievole, ancora oggi viene vista come una maledizione o l’espiazione di una colpa. Oltre al lavoro con i bambini, l’associazione offre gratuitamente anche sedute di fisioterapia a domicilio, distribuzione di farmaci o degli ingredienti per la preparazione di pasti.

Ognuno di noi può nel proprio piccolo fare qualcosa. Non perdiamo quindi l’occasione di partecipare a questo evento di informazione e sensibilizzazione, iscrivendoci alla conferenza sulla piattaforma Zoom.

Per informazioni info@cittadinanza.org Tel 0541.412091 o Cell.342 5695222

Cittadinanza Onlus su Zoom da Nairobi

Cittadinanza onlus e i bambini del Kenya

commenti: pezzo e titoli ok. niente da aggiungere.