Sei un amante dell’arte e del design ma sei alla ricerca di qualcosa di nuovo e unico nel suo genere da poter visitare ma sopratutto da poter vivere in prima persona? Ho il mente il luogo ideale per te: la Beautiful Gallery.
Se ti trovi in centro a Bologna e hai voglia di divertirti non puoi non andare a vedere questo posto assolutamente creativo e alla moda: un luogo incantevole agli occhi di non solo coloro che apprezzano l’arte e il design ma anche per chi vuole divertirsi facendo un’esperienza diversa. Adatto per tutte le età e per gli amanti della fotografia che cercano luoghi fantasiosi dove poter fotografare o per fotografarsi in posti del tutto non consueti.
Ma cos’è la Beautiful Gallery?
La Beautiful Gallery di Bologna è la prima interactive fun-house in Europa. Si tratta di un nuovo modo di vivere l’arte. La mostra consiste in varie stanze pensate e progettate per essere un’esperienza artistica interattiva e totalmente immersiva dove è il visitatore a diventare il vero protagonista delle opere.
Il percorso si snoda su 15 ambienti differenti
È l’esperienza di un mondo che non esiste, il luogo dei sogni dove liberare l’immaginazione.
L’esperienza artistica: come funziona
Se sei curioso di vivere questa straordinaria esperienza per prima cosa devi sapere che è necessario prenotarsi in anticipo sul sito ufficiale della mostra.
Una volta che hai ottenuto la disponibilità, al momento della visita ti sarà chiesto di togliere le scarpe. A questo punto puoi goderti il viaggio tra colori ed emozioni interattive da solo o con i tuoi amici e fare foto e video per condividerli o semplicemente come ricordo di questa esperienza.