La taverna di Caterina

panorama della Rupe
Veduta del vecchio castello dei Billi e del monastero

La taverna di Caterina: un soggiorno nel cuore dell’Alta Valmarecchia

La taverna di Caterina si trova a Pennabilli, un borgo suggestivo nell’entroterra riminese ai confini con le Marche e la Toscana.

Ha una posizione molto comoda, a circa 500 mt dal centro del paese che è facilmente raggiungibile a piedi.

Tutti i servizi sono quindi a portata di mano, incluso il supermercato collocato a qualche decina di metri dalla casa vacanze.
Si tratta di un appartamento di 70 mq all’interno di una villa, ma è dotato di ingresso autonomo. Si compone inoltre di una camera matrimoniale, bagno, cucina e grande soggiorno con divano letto e possibilità di aggiungere un letto singolo.

Infine un ampio giardino rende la vacanza ancora più confortevole e rilassante, essendo presenti 2 lettini prendisole, amaca e gazebo con un tavolo per godersi pranzi e cene durante le piacevoli giornate estive.
Uno spazio adatto anche per animali domestici di piccola e media taglia.

Alla scoperta di tutta la vallata

La taverna è un luogo ideale per chi voglia trascorrere le vacanze in mezzo alla natura e lontano dalla frenesia della città.

Tuttavia la sua posizione la rende un ottimo punto di partenza per scoprire tutta la valle del fiume Marecchia fino a Rimini, distante circa 45 km. La città merita una visita, in quanto di recente ha rinnovato il suo centro storico (leggi il nostro articolo per approfondire).

SERVIZI

  • Uso cucina
  • Ampio giardino per confortevole relax con lettini prendisole, amaca e gazebo
  • Parcheggio all’interno della proprietà
  • Wi-Fi gratuito
  • Area barbecue

DICONO DI NOI

CONTATTI

whatsapp taverna di caterina +39 351 7909935

La taverna di Caterina

Oppure clicca qui per trascorrere le tue vacanze estive a casa nostra!!!

“Pennabilli era l’Himalaya della mia infanzia. Più che un luogo era un mito. Quand’ero bambino, i miei genitori si spostavano qui per vendere la frutta. Pennabilli non è lontana da Santarcangelo di Romagna. Così ci portavano anche me, perché qui l’aria è buona.”

Tonino Guerra