Lanterne CreAmore!

Emozioni…..

Lanterne CreAmore!

Lanterne vibrazionali per la meditazione e il riequilibrio…regala emozioni!

“Ciò che pensi, diventi.

Ciò che senti, attrai.

Ciò che immagini, crei.”

Buddha

Valentina Lanterna Arancione

Mi chiamo Valentina e sono anch’io una fiammella accesa: posso incresparmi con poco vento, ma portare anche il giusto tepore, bruciare, illuminare, creare giochi di ombre e luce con cui ridisegnare emozioni.

Vasi Lanterne CreAmore…la ri-nascita!

“Rinascita”, la parola più ricorrente nella mia vita! Passo da adolescente a mamma, studio, lavoro, coltivo mille passioni senza mai farmi scoraggiare dagli eventi(e vi giuro che ho vissuto per anni al centro di un vortice fatto di amore e paura)! Sorrido e vado avanti grazie ai figli, alla famiglia e agli amici. Oggi, capisco che ce l’ho fatta anche e soprattutto grazie a me!

La foto mostra alcuni dei miei lavori.
Lanterne bianche dedicate al cuore, respiro, leggerezza, risonanza, coraggio.

Mi sono sempre reinventata e da una di queste rinascite, nel 2015, senza lavoro, con l’avvicinarsi delle feste di Natale e a corto di tempo e di idee, decido di riciclare alcuni vasetti di vetro, dipingendoli e decorandoli per realizzarne dei piccoli doni. Ne scaturisce una passione, che tuttora scalda le mie giornate creative.

Valentina e la numerologia....libro aperto in mezzo alla natura!

Decido di approfondire le mie passioni e inizio a studiare la numerologia, i fiori di Bach e le energie sottili.

Grazie a Pitagora e allo studio approfondito della numerologia (scienza dell’anima), puoi far luce sugli aspetti più profondi della tua vita, capendone i meccanismi ed aiutandoti a sviluppare il tuo potenziale, lavorando sulle carenze e sui punti di forza che ti contraddistinguono…e ancora una volta, la mia vita cambia e si arricchisce: inizio con brevi consulenze per arrivare ad oggi, in cui impiego anche 2 ore a stilare il profilo numerologico delle persone.

Passione, amore ispirazione: vi presento i miei figli, la mia vita!

2019…..

Una foto, che dura un secondo, ma che racchiude tutto il meglio della tua vita… e solo a guardarla ti salta un battito di cuore e pensi alle fortune che hai…le conti, le riconti e sei grata per tutto ciò che inaspettatamente è arrivato. La vita nasce dal caos… e i miei figli sono il mio caos perfetto.

Come nascono le Lanterne.

 

Ho sentito di dare nuova sorte al destino di quei vasi di vetro, buttati ed infranti dopo il loro utilizzo “ufficiale”, di regalare loro nuova vita, accompagnandoli ancora nel mondo a scaldare di luce e gioia le nostre vite. Non si tratta di un semplice oggetto fatto a mano. Ho sentito che il cuore voleva la sua parte. La mia missione è quella di ascoltarvi, di capire il vostro bisogno, di darvi qualche consiglio per fare più chiarezza.

Oli essenziali lanterne CreAmore

I portacandele di CreAmore sono fatti a mano e sono fatti di sogni: contengono Sale dell’Himalaya che purifica energeticamente gli ambienti, purissimi olii essenziali biologici, una piccola candela ardente e un messaggio di luce colorata, in grado di brillare dentro ed intorno a noi.

“Mi chiamo Valentina e sono anch’io una fiammella accesa”….così scrivevo sul mio pieghevole illustrativo 5 anni fa. Ora, i tempi sono rallentati, gli impegni raddoppiati e le forze diminuite…e più che una fiammella mi sento la cera sciolta di una candela. Ma ogni fase ci insegna qualcosa, ci plasma a nuovi adattamenti che portano a vere e proprie metamorfosi. Riparto da qui…da me, da noi, da una nuova casa in mezzo ad un paradiso di natura e rigenerazione, con mille idee in testa e con la consapevolezza della lentezza forzata sapendo che c’è bisogno di ottimismo, di colore, di regalare un’emozione, della mano di un bimbo che ci fa sperare ancora in qualcosa di buono.

Lanterna bianca Banksy bambina con palloncino

Per quel che mi è possibile, spero di rischiarare gli orizzonti che non sono nitidi. Ognuno di noi può fare la sua parte, io porto la mia fiamma… Che sia sempre luce!

Sei curioso? Chiedimi di piu’

Logo Lanterne CreAmore fiammella

Vuoi regalare o regalarti un’emozione?

Ecco i miei contatti:

mailto:valentina.portolani@libero.it tel:+393479149603

Sarò pronta ad ascoltare la Tua storia!